sabato 24 gennaio 2009

Allora ci provo... Vecchia idea, vecchio progetto, antenna, disposition/model model, tabella di corrispondenze, etc... Tentativo, esperimento, taccuino di ricerca personale. Non ho ancora trovato un collettore per tutto questo e allora mi rivolgo al web, allettato dalla portabilità e dalla modificabilità in remoto. Sono già pronto a pentirmi? Farò come con le agende o i diari o i taccuini per gli appunti, dimenticati in 0.2? Perché voglio ricordare tutto 24/7/365 e non riesco mai a portare avanti nulla di concreto. Perché mi sforzo di apprezzare l'estetica del frammento e invece rimango fregato dal mio sogno di completezza e totalità. Perché mi fanno paura le mie idee nero su bianco. Perché è molto più comodo talvolta rispolverarle solo quando fanno comodo. Perché vorrei avere chiavi d'accesso ai ricordi che forse ho perso, ma è faticoso gestirle, e così via... Vabbé ci provo, basta. Importerà mai a qualcuno quello che sto buttando giù e che scriverò?... E così via. Ad memoriam

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails